Il Sassuolo su M'Bala Nzola? Il centravanti della Fiorentina, rientrato dopo il prestito al Lens che ha deciso di non esercitare il riscatto per 10 milioni di euro, è destinato a fare le valigie un'altra volta. Il giocatore infatti non rientra nei piani della nuova Fiorentina di Stefano Pioli che in attacco può contare su Moise Kean ed Edin Dzeko ed è corsa a tre per assicurarsi il suo ingaggio.

Il centravanti angolano sembrava ormai essere prossimo al passaggio a Pisa ma non è ancora arrivata la fumata bianca e così, stando a quanto riferito da SpaceViola, altre squadre stanno provando a inserirsi al fotofinish. La trattativa tra Pisa e Fiorentina è ben indirizzata ma finché non ci sono le firme sui contratti, come insegna il calciomercato, tutto può succedere.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: dopo Koné c'è anche Neal Maupay dall'Olympique Marsiglia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

Calciomercato Sassuolo: l'ex Juve Mohamed Ihattaren nel mirino ma c'è concorrenza

La Cremonese non molla la pista e nelle ultime ore anche il Sassuolo avrebbe provato l'inserimento. Il giocatore è vicino al Pisa, che è pronto a ingaggiarlo attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto a 6,5 milioni. La società viola è pronta a liberarsi di uno stipendio da 1,5 milioni di euro fino al 2027 (quindi 3 milioni totali). Negli ultimi giorni Nzola ha attratto anche l'interesse di una realtà brasiliana che non lo ha entusiasmato. La destinazione più probabile però rimane il Pisa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 12:47
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print