Si chiama Mohamed Amine Ihattaren l'ultima tentazione del calciomercato Sassuolo. Si tratta di un calciatore olandese con cittadinanza marocchina, classe 2002, che può giocare da trequartista centrale e anche da esterno d'attacco e che milita in Olanda, nell'RKC Waalwijk. Nel 2019 viene inserito dalla UEFA nella lista dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020 e ora sta attirando l'interesse di Basilea, Gent e Sassuolo.

Stando a quanto riferito dal giornalista Ben Jacobs, corrispondente per Give Me Sport e commentatore della Premier League per talk SPORT Live, il giocatore ex PSV è pronto a chuidere la cessione e a cambiare maglia durante questa sessione estiva del calciomercato. Svizzera, Belgio o Italia potrebbero essere nel suo futuro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: dopo Koné c'è anche Neal Maupay dall'Olympique Marsiglia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Mohamed Ihattaren, ex giocatore della Juventus e della Sampdoria, ha avuto un passato difficile che è cominciato con la decisione di lasciare il PSV Eindhoven per passare alla Juventus. Poi il prestito alla Sampdoria, la fuga da Genova, il tentativo finito male dell’Ajax di rilanciarlo, la fine del suo contratto con la Juve, le toccate e fuga (a livello contrattuale, non in campo) con Samsunspor e Slavia Praga, le voci forse infondate sulla depressione. Poi la rinascita all'RKC Waalwijk, e ora una nuova possibilità con Sassuolo, Basilea e Gent che potrebbero dargli una nuova chance.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 12:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print