Sassuolo Calcio e Salernitana in campo per il match della ventinovesima giornata di Serie A, stagione 2021/2022. La gara valevole per la 29ª giornata di Serie A tra neroverdi e granata è diretta dall'arbitro Luca Massimi della sezione di Termoli. I due assistenti invece saranno Vivenzi e Ranghetti. Il quarto uomo sarà Camplone. Al Var Di Paolo e Vecchi. L'arbitro molisano ha diretto una sola volta il Sassuolo, in occasione del match del girone di andata contro l'Empoli, perso in casa per 1-2 dai neroverdi. Sono 5 invece i precedenti tra Massimi e la Salernitana, 4 in B e uno in Coppa Italia: in totale 3 vittorie (una in Coppa) e 2 sconfitte. Di seguito la moviola di Salernitana-Sassuolo.

12' - GOL ANNULLATO ALLA SALERNITANA! Conclusione vincente del cipriota: palla sotto la traversa. Ma gol annullato per fuorigioco.

39' - GOL ANNULLATO A TRAORE! Gran palla di Berardi sul taglio di Traore: l'ivoriano scarta Sepe e fa gol ma viene fermato per fuorigioco.

59' - ESPULSIONE PER RASPADORI! Due gialli nel giro di due minuti, entrambi ingenui, e Sassuolo in 10! Rosso mostrato all'attaccante classe 2000 che ha perso la testa e lascia i neroverdi in inferiorità.

MOVIOLA CORRIERE DELLO SPORT - Buona risposta di Massimi, che con un colpo solo fa felice se stesso e il designatore Rocchi: non lo ammetterà mai, ma dopo le polemiche di Bologna e Torino (ricordate il mani di Medel? Chiara incomprensione con Skorupski, ma....) ha voluto restituirgli fiducia, rispondendo alle critiche. Ha avuto ragione. Tiene bene la partita (29 falli fischiati, un rosso e 4 gialli), anche l’espulsione di Raspadori ci sta, sommando tutto. 
DA DOPPIETTA Raspadori trova due gialli in meno di due minuti, ma è soprattutto sul primo che bisogna concentrarsi: l’intervento su Pertotti è da dietro, da giallo, poi scaglia il pallone con la mano e non colpisce l’ex Roma solo perché quest’ultimo si sposta. Forse meno netto l’intervento su Radovanovic, che però è in ritardo e sulla gamba destra, secondo giallo che ci sta. 
ANNULLATI Gol annullato a Kastanos: oltre Müldur sul passaggio di Djuric. Rete annullata anche a Traore: oltre la difesa granata sul servizio di Frattesi. 
REGOLARI Ok il gol di Bonazzoli, non fa fallo su Consigli (non c’è possesso del pallone del portiere), Gyomber tiene in gioco Kyriakopoulos che poi crosserà per Scamacca. 
VAR: Di Paolo6  Un pomeriggio di tutto riposo. 

Sezione: News / Data: Sab 12 marzo 2022 alle 14:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print