Preso Braunoder dal Como, il Bari che oggi scenderà in campo in amichevole contro il Casarano neopromosso in Serie C, è ancora alla ricerca di altri centrocampisti e starebbe puntando su un giocatore del Sassuolo. Diversi i calciatori neroverdi accostati al club barese e l'ultimo in ordine di tempo sarebbe proprio Andrea Ghion. Il centrocampista classe 2000 ha dichiarato di voler rimanere in neroverde ma deve capire quali saranno i piani del club.

Il Sassuolo infatti ha appena ingaggiato Ismael Koné dall'Olympique Marsiglia e ha in rosa anche Daniel Boloca e Kristian Thorstvedt e dunque potrebbe non esserci spazio, almeno nei piani iniziali, nell'undici titolare per il centrocampista mantovano. E così occhio alle sirene di calciomercato che arrivano da Bari.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: dopo Koné c'è anche Neal Maupay dall'Olympique Marsiglia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

Calciomercato Sassuolo: l'ex Juve Mohamed Ihattaren nel mirino ma c'è concorrenza

Dopo Catanzaro, Pescara e Mantova anche il Bari si sarebbe interessato alla situazione del giocatore mantovano di proprietà neroverde. Il Bari, che attende il ritorno di Verreth dopo il dramma del figlio e che avrebbe manifestato al direttore sportivo Di Cesare di tornare al più presto a Bari con la moglie Seli Muyabo e la figlia Amelia Madelyn, punta a un altro centrocampista dopo l'arrivo di Braunoder dal Como.

Tra i nomi valutati (Henderson, Sersanti, Antonucci) c’è anche quello di Ghion, reduce dalla promozione col Sassuolo. il Bari tornerà sicuramente alla carica con l'ex Empoli Liam Henderson per cercare di trovare un'intesa con l' entourage del giocatore scozzese rimasto fermo sulle sue posizioni ma farà un tentativo anche con il Sassuolo per Ghion.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 15:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print