Sono in totale 9 i calciatori del Sassuolo convocati dalla rispettive Nazionali in vista degli impegni delle prossime settimane. Oltre alla chiamata di Domenico Berardi, Francesco Caputo e Manuel Locatelli in Nazionale maggiore, ecco di seguito gli altri neroverdi convocati.

Vlad Chiriches è stato chiamato dalla Nazionale della Romania in vista delle qualificazioni europee dell’8 Ottobre con l’Islanda a Reykjavik e dalle sfide di Nations League con la Norvegia ad Oslo (11 Ottobre) e l’Austria a Ploiesti (14 Ottobre).

Kaan Ayhan e Mert Müldür sono attesi con la Turchia dall’amichevole con la Germania del 7 Ottobre a Colonia e da due match di Nations League contro la Russia (l’11 Ottobre a Mosca) e la Serbia (il 14 Ottobre a Istanbul).

Turchia-Serbia sarà ancora una volta derby neroverde, con Filip Djuricic convocato fra le fila serbe. Il centrocampista neroverde sarà impegnato con la propria Nazionale anche l’8 Ottobre contro la Norvegia ad Oslo (qualificazioni europee) e l’11 Ottobre contro l’Ungheria a Belgrado (Nations League).

Convocazione con la Nazionale della Slovacchia per Lukas Haraslin, atteso dai match con Irlanda (l’8 Ottobre a Bratislava), Scozia (l’11 Ottobre a Glasgow) e Israele (il 14 Ottobre a Trnava). La prima gara è valida per le qualificazioni europee mentre le ultime due per la Nations League.

Chiamata in Nazionale maggiore anche per Giorgos Kyriakopoulos, che sarà impegnato in un’amichevole e in due match di Nations League: la Grecia sfiderà l’8 Ottobre l’Austria a Klagenfurt, poi ad Atene l’11 Ottobre la Moldavia e il 14 Ottobre il Kosovo.

Sezione: News / Data: Lun 05 ottobre 2020 alle 10:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print