Reduce da un’annata positiva con la maglia della Fiorentina, dove ha collezionato 35 presenze e 5 reti, Yacine Adli non è stato riscattato dalla società gigliata, che ha preferito puntare su altri profili dopo l'arrivo in panchina dell'ex Milan Stefano Pioli. Ora il centrocampista classe 2000 è in cerca di una nuova sistemazione, ma il mercato finora non ha offerto soluzioni convincenti, nonostante si sia parlato di un interesse da parte di diverse società italiane e straniere, Sassuolo compreso.

Secondo La Gazzetta dello Sport, in casa rossonera ci sono diversi giocatori che potrebbe salutare il Milan in queste ultime settimane di mercato estivo e Yacine Adli è uno  di questi. Le uniche proposte formali sono arrivate dal Qatar e dalla Russia, ma sono state immediatamente respinte dal giocatore che vorrebbe giocare in contesti più competitivi, è per esempio nel mirino di Sassuolo e Verona

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: dopo Koné c'è anche Neal Maupay dall'Olympique Marsiglia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

Calciomercato Sassuolo: l'ex Juve Mohamed Ihattaren nel mirino ma c'è concorrenza

Ci sono stati alcuni sondaggi in Serie A, in particolare da parte del Sassuolo e dell'Hellas Verona, ma nessuna offerta concreta per l’acquisto a titolo definitivo, la formula che richiede il Milan stesso. Il club rossonero resta in attesa di sviluppi positivi ella speranza che nelle prossime settimane possa arrivare l’offerta giusta per lasciar andare un giocatore che ha un altro anno di contratto con i rossoneri.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 17:33
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print