Il Modena è alla ricerca di un nuovo esterno di fascia mancina da regalare al mister Andrea Sottil. Lo stesso allenatore, nel corso di un'intervista, ha ammesso di avere la squadra quasi al completo ma di aver bisogno ancora di alcuni elementi, a cominciare da un laterale di fascia sinistra e le attenzioni del Modena sono puntate proprio su Edoardo Pieragnolo del Sassuolo.

Ci sono tanti profili candidati a sostituire Matteo Cotali, che dovrebbe trasferirsi al Padova nelle prossime settimane. Tra Leonardo Sernicola del Pisa, Manuel Cicconi della Carrarese e Luca Zanimacchia della Cremonese, il favorito resta però il ventiduenne del Sassuolo Edoardo Pieragnolo che ha molto mercato in Serie B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: dopo Koné c'è anche Neal Maupay dall'Olympique Marsiglia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il ritorno al Genoa, la permanenza e l'Atalanta

Sottil ha parlato così alla Gazzetta dello Sport: "Studiata nei minimi particolari, costruita con grande logica. Le mie idee combaciano con quelle della società, credo che saremo molto competitivi. Anche senza Palumbo? Qui ha fatto grandi cose, ma voleva fare un’altra esperienza e la società l’ha accontentato. L’operazione ha soddisfatto tutti. E poi da noi è arrivata gente molto valida. Sono soddisfatto del mercato, soprattutto per aver agito d’anticipo, centrando tutti gli obiettivi che avevamo in testa. Manca un esterno, o un giocatore in mezzo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 18:08
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print