Dove andrà Riccardo Ciervo? Per l'esterno di proprietà del Sassuolo è in corso una vera e propria bagarre tra Cesena e Pescara. Chi la spunterà? Il Pescara, oltre che per Luca Moro, sta parlando con i neroverdi anche per l'esterno rientrato alla base dal prestito al Cosenza. Il Pescara sta spingendo per averlo entro metà settimana, ma nelle ultime ore il suo agente Gianpiero Pocetta ha registrato un pressing asfissiante del Cesena.

Dalla Romagna il ds Fusco è certo di prendere Ciervo in prestito entro domani, il Pescara anche ed è pronto al rilancio per mettere fuori dai giochi i bianconeri ma a vincere la corsa sarebbe stato proprio il Cesena. L’interferenza pescarese sembrava aver rimesso tutto in discussione ma lo sprint dei romagnoli pare aver dato esito positivo con l'accordo raggiunto tra il Cesena e il Sassuolo per il prestito di Riccardo Ciervo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: dopo Koné c'è anche Neal Maupay dall'Olympique Marsiglia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il ritorno al Genoa, la permanenza e l'Atalanta

Oltre all’esterno Riccardo Ciervo, il Sassuolo ha altri due profili per il Cesena. Si tratta del laterale mancino Edoardo Pieragnolo e del colombiano esterno di destra, Yeferson Paz, due esterni potenzialmente in uscita dai neroverdi e che potrebbero diventare dei potenziali target per il Cesena in vista del prossimo campionato di Serie B.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 17:49
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print