Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "L'EuroMilan è tornato". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Che Diavolo: all'Old Trafford meglio dello United. Domina il Manchester e segna due volte (ma l'arbitro annulla), rischia di perdere, poi Kjaer pareggia il gol di Diallo (1-1). Pioli esulta: "Che gruppo, abbiamo comandato noi". Giovedì a San Siro la sfida che vale i quarti di finale. "In volo con un El Shaarawy da urlo". All'Olimpico travolto lo Shakhtar Donetsk per 3-0: a segno anche altri due italiani come Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini oltre al Faraone ormai ritrovato.

"Da grande Milan", è il titolo d'apertura scelto questa mattina dal Corriere dello Sport. I rossoneri strappano un pari allo United nell'andata degli ottavi di finale di Europa League: Kjaer gela i Red Devils al 92' all'Old Trafford. La squadra di Solskjaer era passata in vantaggio con l'ex Atalanta Diallo, ma il danese ha fissato sull'uno a uno un risultato preziosissimo in ottica ritorno. "Ronaldo via a giugno? Ecco il conto", si legge invece di spalla. I bianconeri - secondo il quotidiano - chiederebbero non meno di ventinove milioni per lasciar partire il portoghese: un'operazione che avrebbe importanti benefici sul bilancio, ma non sul prestigio internazionale. In taglio basso il quotidiano torna sulla gara dell'Olimpico, per la quale si attende il verdetto del giudice sportivo (atteso per oggi): "Vi riveliamo - si legge - la memoria difensiva che censura l'operato dell'ASL, contesta la data della quarantena e la sua improvvisa retroattività".

""Diavolo che Milan!", si legge questa mattina in apertura su Tuttosport. I rossoneri strappano un pareggio in pieno recupero al Manchester United e guadagnano un piccolo vantaggio in vista del ritorno al Meazza. Vittoria agevole invece per la Roma, che stende lo Shakhtar con un rotondo tre a zero: reti di Pellegrini, El Shaarawy e Mancini. "Torino. Belotti ha vinto la partita", si legge di spalla. Il capitano granata è guarito dal Covid e tornerà a disposizione di Nicola. Poco più in basso il quotidiano titola: "Galliani e Marotta, non mollate!". I dirigenti di Inter e Monza, positivi al Coronavirus, sono entrambi ricoverati in ospedale e sotto osservazione.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 12 marzo 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print