Confermato quanto vi abbiamo raccontato nelle scorse ore: nonostante non sia un problema trovare l'intesa tra Inter e Sassuolo, non c'è ancora l'accordo per il passaggio di Tajon Buchanan in neroverde. Il problema principale riguarda la volontà del giocatore che preferirebbe altre opzioni rispetto a quella sassolese, bloccando di fatto le trattative.

Sono due i fronti più caldi in casa Inter, quelli per Aleksandar Skankovic e per Sebastiano Esposito. Per il primo, sono probabili nuovi contatti con il Bruges, dopo che i colloqui della scorsa settimana hanno prodotto una sostanziale intesa sulla valutazione, attorno ai 10 milioni, mentre è emersa una decisa distanza sull’entità della recompra che il club nerazzurro pretende di inserire. I belgi spingono per avvicinarsi a quota 30 milioni, l’Inter non vuole andare oltre i 20. Per Esposito, invece, il Cagliari continua ad essere in vantaggio sulla Fiorentina, ma occorre ancora lavorare per trovare un accordo. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il rinnovo di Berardi si farà ma senza fretta

Calciomercato Sassuolo: cosa succede ad Armand Laurienté

Sassuolo Buchanan, si tratta con l'Inter. Ma il giocatore preferirebbe l'estero

Nonostante queste operazioni stiano per giungere a termine, c’è stata una frenata significativa nella trattativa tra l’Inter e il Sassuolo per Tajon Buchanan. Il giocatore canadese, che aveva attirato l’attenzione dei neroverdi, ha fatto sapere che al momento non ha intenzione di trasferirsi al Sassuolo, causando un rallentamento nelle negoziazioni. Il Sassuolo, che aveva mostrato interesse per il laterale destro, potrebbe dover rivedere i suoi piani, anche se il futuro del giocatore resta ancora incerto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 11:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print