Il Sassuolo dà una mano all'Inter? Qualora il club nerazzurro non trovasse l’accordo col Bruges per la cessione di Aleksandar Stankovic, il Sassuolo sarebbe interessato al giocatore e potrebbe presentare un'offerta ai nerazzurri. Al momento le parti hanno trovato l'accordo per la cessione del giocatore e la cifra del cartellino per circa 10 milioni di euro totali ma non hanno raggiunto l'intesa per le cifre della clausola di recompra.

I belgi vogliono che venga fissata a 35 milioni, i vice campioni d’Italia e d’Europa al massimo si vorrebbero spingere sino ad un massimo di 30. In tal senso in soccorso dell'Inter potrebbe arrivare il Sassuolo. Ieri infatti nei dialoghi tra Marotta e Carnevali si è parlato anche del figlio d’arte. Qualora la situazione non si sbloccasse con i fiamminghi, il club neroverde sarebbe pronto ad accogliere il serbo, che tra l’altro non è il solo potenziale obiettivo di mercato degli emiliani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Calciomercato Sassuolo della pazienza: come cambia la strategia

Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig

Calciomercato Sassuolo, in arrivo il primo colpo: fatta per lo svincolato Nuamah

Ma non c'è solo Stankovic nel mirino del Sassuolo. Il club neroverde avrebbe messo gli occhi anche su Sebastiano Esposito, pedina non considerata prioritaria ma che, qualora il club neo-promosso si liberasse di alcuni esuberi, potrebbe diventare un’opportunità per un investimento da 5-6 milioni di euro. Sembra allontanarsi invece Buchanan che non ha dato l'assenso al trasferimento al Sassuolo e preferirebbe andare all'estero.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 11:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print