Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "L'Italia spinge l'Italia" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sportin edicola stamani. Il quotidiano ha raccolto dei selfie di molti personaggi famosi, mostrandoli poi nel taglio basso della propria prima pagina. A Londra contro l'Austria siamo i favoriti ma ci giochiamo tre anni di lavoro. Con Jorginho, più Verratti che Locatelli: il doppio play l'arma in più. E' la sfida più importante anche per Mancini che in conferenza ha detto: "Un tempio come quello di Wembley va rispettato". Salernitana affidata a un trust ma deve passare l'esame Figc. Spazio in taglio basso al futuro societario della Salernitana che doveva essere deciso ieri entro la mezzanotte. Il rilancio di Andrea Radrizzani, il quale sarebba arrivato ad offrire 45 milioni, non ha convinto Lotito, che ha scelto la strada alternativa alla cessione. Sarà Ugo Marchetti, ex generale della Finanza, l'amministratore unico del trust Salernitana 2021. Adesso deciderà la Federcalcio.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport apre in prima pagina con il titolo: "Go Italia Go". Stasera a Wembley contro l'Austria ci giochiamo l'accesso ai quarti di finale. La carica di Mancini: "Stadio meraviglioso, vogliamo tornarci". Questa sera gli Azzurri sono pronti ad inginocchiarsi contro il razzismo, così come lo farà l'Austria ed il suo capitano David Alaba.

L'edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina con un'immagine degli Azzurri che festeggiano una rete e titola: "Vi rivogliamo così": Questa sera alle 21 a Wembley la nazionale italiana scende in campo contro l'Austria per la gara valevole per gli ottavi di finale dell'Europeo. Sarà la seconda sfida, dopo Galles-Danimarca che alle 18 aprirà le danze.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 26 giugno 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print