Uros Racic all'Aris Salonicco! Vi avevamo parlato nelle scorse ore della volontà del Sassuolo di cedere il giocatore serbo che rientrava dal prestito prima al West Bromwich Albion in Championship e poi al Braga in Portogallo con le sirene provenienti dalla Grecia che prima accostavano il giocatore all'Olympiacos e poi all'Aris. Proprio il club di Salonicco sarebbe a un passo dall'accordo con i neroverdi.

Stando a quanto riferito da Gazzetta.gr, l'accordo è imminente e si parla di un possibile incasso da 3 milioni di euro per il Sassuolo, più dei 2,5 milioni di euro pattuiti in precedenza per il riscatto (poi non esercitato) dai portoghesi del Braga. Dunque il giramondo Racic potrebbe proseguire la sua carriera nel campionato greco andando a sfidare due ex neroverdi, ovvero Filip Djuricic e Georgios Kyriakopoulos, che militano nel Panathinaikos.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il rinnovo di Berardi si farà ma senza fretta

Calciomercato Sassuolo: due obiettivi per rinforzare il centrocampo

Sassuolo Buchanan, si tratta con l'Inter. Ma il giocatore preferirebbe l'estero

Il Valencia ha il 10% sulla futura rivendita e dunque riceverà 300mila euro dal trasferimento. Esperienza non memorabile in neroverde per il serbo, che si è ritrovato in un'annata dove tutto è andato storto, culminata con la retrocessione in Serie B. Con gli emiliani ha raccolto 23 presenze, segnando un gol. Col trasferimento in Grecia, Racic avrà la possibilità anche di giocare le coppe europee. La squadra di Salonicco infatti si è garantita l'accesso alla prossima UEFA Conference League, partendo dal secondo turno preliminare.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 11:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print