Il Sassuolo è uno dei club accostati a Lorenzo Colombo. Il centravanti tornato al Milan dopo il prestito all'Empoli non rientra nei piani del nuovo allenatore Massimiliano Allegri e il club rossonero sta lavorando a una sua cessione. Sono già andati in scena i contatti con l'entourage del giocatore per parlare del futuro e non ci sono speranze per una sua conferma nell'organico milanista. E così il classe 2002 si sta guardando attorno con diverse società di serie A pronte ad accaparrarselo.

Il Sassuolo, che sta pensando anche ad altri due esuberi rossoneri come Pobega e Adli, non sembra essere in prima fila per Colombo. Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo le esperienze in prestito con Spal, Cremonese, Lecce, Monza e ultima con l'Empoli, per Colombo si riapriranno nuovamente le porte della A. Il Torino ci sta provando ma attenzione anche al Parma. Il suo nome è finito sui taccuini della dirigenza crociata per rimpiazzare Bonny, ceduto all'Inter.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il rinnovo di Berardi si farà ma senza fretta

Calciomercato Sassuolo: due obiettivi per rinforzare il centrocampo

Sassuolo Buchanan, si tratta con l'Inter. Ma il giocatore preferirebbe l'estero

I granata avrebbero già avviato i contatti con il Milan, sfruttando i colloqui aperti per il trasferimento di Samuele Ricci. Colombo in granata ritroverebbe Marco Baroni, che lo ha già allenato nella stagione 2022/23 a Lecce. Il Parma però non molla e visti i problemi ad arrivare all'obiettivo Ivanovic per il qale il club ducale ha offerto 10 milioni di euro, ma il Millwall ne vorrebbe aggiungere altri 6 per dare il lasciapassare definitivo, potrebbe virare proprio su Colombo del Milan. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 10:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print