Il Pescara del nuovo tecnico Vincenzo Vivarini si muove alla ricerca di rinforzi e guarda con interesse in casa Sassuolo. Il cantiere è aperto e il vero Pescara prima di una decina di giorni non sarà possibile vederlo. Nelle scorse ore è iniziato ufficialmente il ritiro precampionato dei biancazzurri, però mancano tanti giocatori all’appello e l’allenatore Vincenzo Vivarini aspetta i rinforzi per mettere in atto la sua idea di calcio.

Al momento l’unico volto nuovo è il 24enne centrocampista offensivo Giacomo Olzer, ex Brescia. Attenzione poi ai rumors che riguardano i possibili affari di calciomercato con il Sassuolo. Il Pescara, stando a quanto riferito da Il Centro, segue con interesse gli sviluppi su più fronti ma in particolare monitora con attenzione la pista che porta a Luca Moro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Calciomercato Sassuolo della pazienza: come cambia la strategia

Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig

Calciomercato Sassuolo: frenata per l'arrivo di Buchanan dall'Inter

Abiuso del Modena e Bonfanti del Pisa sono le possibili alternative ma nel frattempo il Pescara attende segnali dal Sassuolo su Moro. I neroverdi potrebbero lasciar andare almeno uno tra Samuele Mulattieri e Luca Moro. Vivarini incrocia le dita, aspetta i rinforzi e nel frattempo mette sotto torchio i 28 biancazzurri che ha a disposizione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 13:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print