Il Pisa fa sul serio per Giovanni Simeone. Il centravanti argentino è in uscita dal Napoli ed è stato accostato anche al Sassuolo. Classe '95, dopo alcuni anni in azzurro dove ha trovato poco spazio chiuso prima da Osimhen e poi da Lukaku, è pronto a fare le valigie per trovare un club che gli permetta di giocare con maggiore continuità, per esprimersi al meglio ed essere al centro dell'attacco giocando da titolare.

Il Pisa, che ha avuto in passato anche Diego Pablo Simeone in rosa come giocatore, sogna di riproporre un Simeone in squadra e avanza nella corsa per il Cholito. Stando a quanto riferito da Sky Sport infatti, al momento il Pisa sembra fare sul serio per l'ingaggio dell'attaccante con il Napoli che potrebbe abbassare le pretese economiche. Si parlava di un potenziale affare da 10-12 milioni di euro ma potrebbero bastarne 7-8.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, non solo Buchanan: Esposito e Stankovic dall'Inter

Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

Nella giornata odierna ci sono stati dei contatti diretti tra Pisa e Napoli. L’obiettivo del club è quello di acquistare Giovanni Simeone a titolo definitivo, inserendo nell’operazione anche Alessio Zerbin. Sull’esterno c’è anche l’interesse della Cremonese ma con un doppio affare il Pisa dovrebbe mantenere una priorità. Con questa doppia mossa dunque il Pisa potrebbe sbaragliare la concorrenza per il Cholito, Sassuolo compreso, che potrebbe virare su altri obiettivi come Lucas Beltran.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 14:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print