"Insieme riconquistiamolA" era il grido di battaglia della passata stagione che capeggiava nel ritiro del SassuoloRonzone. Dopo la retrocessione in Serie B c'era grande voglia di riscatto per conquistare nuovamente la Serie A. E i neroverdi guidati da Fabio Grosso, dopo una sola stagione in Purgatorio, hanno riconquistato il Paradiso tornando nella massima serie del calcio italiano, stravincendo il campionato.

Ritornato in Serie A, il Sassuolo ora deve fare di tutto per mantenere la categoria. Si riparte con l'obiettivo salvezza come sanno bene i tifosi del Sassuolo. Le ambizioni ci sono, non mancheranno, ma i neroverdi devono restare con i piedi per terra. E i Sasol hanno lanciato il nuovo grido di battaglia quest'oggi al ritiro di Ronzone.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Triangolare Sassuolo-Bologna-Sudtirol biglietti stadio Druso e programma partite

Filippo Romagna-Sassuolo: mo ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ’o nuost’

Macchioni, Tomsa e Frangella: chi sono i giovani del Sassuolo convocati da Grosso in ritiro

Approfittando del weekend una delegazione del tifo neroverde si è recata quest'oggi a Ronzone in alta Val di Non, dove da ieri è iniziato il ritiro del Sassuolo. Il Sasol Club ha esposto uno striscione inequivocabile: "Promessa mantenuta...e ora...difendiAmolA". La promessa con il ritorno immediato in Serie A è stata mantenuta. Ora bisogna lottare tutti uniti, con le unghie e con i denti, per mantenere quella Serie A tanto agognata e che il Sassuolo ha ritrovato dopo un solo anno di Serie B. Il messaggio è chiaro: ora c'è un altra 'promessa' da mantenere.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 17:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print