Il calciomercato Sassuolo non è ancora decollato. Tante voci, tanti rumors ma ancora nessun acquisto. Il Sassuolo però è vigile e molto attivo e aspetta il momento e l'occasione giusta per chiudere. Non è e non sarà una sessione di mercato semplice per i neroverdi ma i rinforzi arriveranno. Intanto però sembrano allontanarsi alcuni degli obiettivi come ad esempio il difensore Raphael Kofler.

Polivalente jolly difensivo nonché prodotto del settore giovanile del Südtirol è pronto a sbarcare in Serie A ma non lo dovrebbe fare con la maglia del Sassuolo. La formazione di Serie A al momento in pole per il classe 2005 sarebbe l’Hellas Verona. Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb i veneti avrebbero messo la freccia per il suo acquisto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Calciomercato Sassuolo della pazienza: come cambia la strategia

SN - Calciomercato Sassuolo: Racic all'Aris Salonicco, è fatta. Le cifre e la verità sulla % al Valencia

Calciomercato Sassuolo: frenata per l'arrivo di Buchanan dall'Inter

Più indietro quindi le già emerse Cremonese, Pisa e, appunto, Sassuolo, anche se appare ancora prematuro parlare di vero e proprio strappo decisivo da parte degli scaligeri. Difensore centrale di struttura, 1 metro e 93, nell'ultimo campionato ha disputato 29 presenze per un totale di 1950 minuti. La stagione è stata impreziosita anche da una rete realizzata nella trasferta di Castellammare contro la Juve Stabia e il classe 2005 ora è seguito da numerosi club di Serie A. Il Verona però in questo momento è davanti a tutti.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 16:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print