Toccata e fuga per Patrick Nuamah con la maglia del Sassuolo. Il primo colpo estivo del calciomercato Sassuolo che sta per concretizzarsi in queste ore è da considerare un colpo futuribile. Il club neroverde infatti ha chiuso l'accordo con il calciatore che si è svincolato dal Brescia ma non resterà alla corte di mister Fabio Grosso.

Nuamah, che firmerà un contratto di 5 anni a breve con il Sassuolo, è da considerarsi infatti un colpo in prospettiva futura. Secondo quanto appreso da TMW, infatti, i neroverdi hanno ormai messo le mani su Nuamah, che però arriva per ripartire. In via di definizione infatti anche il suo successivo trasferimento in prestito al Catanzaro, in Serie B, dove potrà avere garanzie maggiori a proposito del minutaggio, in prospettiva di crescere per poi tornare al termine della stagione in Emilia e giocarsi le sue carte anche per la A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, non solo Buchanan: Esposito e Stankovic dall'Inter

Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig

Calciomercato Sassuolo, in arrivo il primo colpo: fatta per lo svincolato Nuamah

Dunque per il giocatore pronta una nuova avventura in Serie B con la formazione guidata dall'ex centrocampista neroverde Alberto Aquilani. "Non sono un talebano. L’idea è proporre qualcosa, ma prima aspettiamo di completare la rosa e poi decideremo. Di certo oggi bisogna saper fare tutto, e il coraggio non deve mancare. Ho seguito da vicino Fabregas, il suo Como mi incuriosiva e lui è stato gentilissimo, mi ha ospitato. Sono stato anche da De Zerbi a Marsiglia, è un amico e confrontarmi con lui è stato davvero utile" ha detto il tecnico di recente. E ora Nuamah avrà l'opportunità di misurarsi con la realtà giallorossa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 13:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print