Il Sassuolo aveva puntato su Daniele Rugani per puntellare la difesa con un rinforzo d'esperienza. I neroverdi erano additati come uno dei club maggiormente interessati al centrale della Juventus che aveva appena fatto ritorno in bianconero dopo l'esperienza in prestito nell'Ajax guidata dall'ex neroverde Francesco Farioli.

Galeotto però fu il Mondiale per Club. Il centrale classe '94 è stato convocato da Tudor per l'avventura negli States e ha giocato da titolare l'ultima gara dei bianconeri, quella persa contro il Real Madrid agli ottavi di finale. Nonostante il ko però il difensore ha ben impressionato e pare essersi conquistato la fiducia della Juventus e del tecnico Igor Tudor.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il rinnovo di Berardi si farà ma senza fretta

Calciomercato Sassuolo: cosa succede ad Armand Laurienté

Calciomercato Sassuolo: frenata per l'arrivo di Buchanan dall'Inter

Daniele avrebbe voluto rimanere alla Juve anche nella passata stagione ma per un motivo o per l'altro non è stato possibile: Rugani non sarebbe stato complicato da gestire, abituato a essere una riserva di lusso, ma pagò probabilmente anche la vicinanza all'ex tecnico Allegri. All'Ajax ha mantenuto tale ruolo, senza demeritare, così come al Mondiale per club. Sarà valutato. Al momento dunque tutto lascia credere che il difensore non andrà via ma resterà alla Juventus per buona pace del Sassuolo che lo aveva messo nella lista degli obiettivi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 11:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print