Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "Wembley arriviamo!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sportnell'edizione odierna sull'Italia. Azzurri a Londra per ritornarci nelle finali, si scalda la vigilia degli ottavi con l'Austria nello stadio mito. Partenza ritardata e un caso: inginocchiarsi oppure no? Bonucci spiegherà la linea: probabilmente tutti in piedi. Intanto dalla Pellegrini a Baldini, la carica di 11 ori olimpici: "Fate come noi". Rivalità infinita: dalla guerra allo sci fino a Pablito.  "Il gol fuori casa non vale più doppio". Questo il titolo nel taglio basso della prima pagina del quotidiano. Storica decisione per quanto riguarda le competizioni europee: quanti verdetti sarebbero stati diversi. Dopo 56 anni è rivoluzione: abolita la regola che condizionava l'esito finale delle partite ad eliminazione diretta (e non solo). Spazio anche per la Salernitana nel taglio basso della prima pagina del giornale questa mattina con il titolo seguente: "Futuro in bilico, Lotito entro oggi deve cedere". Un'intera città è in ansia, ma dal club fanno sapere che la società "si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge".

"Attenti l'arbitro è inglese", titola stamani in apertura il Corriere dello Sport. Azzurri a Londra in un clima incandescente: sarà Taylor a dirigere il match contro l'Austria. Dopo le tensioni sulla sede della finale, fa discutere la scelta della UEFA. Intanto Verratti suona la carica: "Voliamo alto". In taglio alto c'è spazio per il mercato dei bianconeri: "Juve prigioniera", si legge. Ronaldo blocca il mercato della Vecchia Signora: il fuoriclasse tiene in scacco Allegri, la trattativa con il Paris Saint-Germain può aprire o chiudere le operazioni del club. "Totti-Mou è amore", titola invece il quotidiano in taglio centrale. Nuove emozioni nella Roma: dopo i complimenti di Totti, arriva la replica dello Special One, che su Instagram scrive all'ex capitano che gli sarebbe piaciuto allenarlo.

"Juve: CR7, deciditi", titola stamani Tuttosport. Ronaldo continua a segnare e a battere record anche in Nazionale, si legge, ma l'incertezza sul suo futuro tiene bloccato il mercato bianconero. "Raspadori, stretta Inter", si legge in taglio alto. L'Inter è interessata al talento azzurro e, in attesa di definire la cessione di Hakimi al Paris Saint-Germain, tratta con l'agente dell'attaccante del Sassuolo.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 25 giugno 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print