Alieu Fadera è uno dei nomi caldi del calciomercato Sassuolo. Gli ottimi rapporti con il Como e la volontà della società lariana di cedere alcuni elementi che non semrbano rientrare nei piani di Cesc Fabregas per la prossima stagione, visto anche il faraonico calciomercato in entrata, portano il Sassuolo a guardare con attenzione alle mosse del Como e a poter pescare dal mazzo dei giocatori in uscita. Uno di questi è appunto l'esterno classe 2001 Alieu Fadera.

L’attaccante esterno in questa sessione ha ricevuto molte offerte, con Cagliari e Sassuolo in vantaggio rispetto alle altre concorrenti come Pisa e Lecce. C’è stato anche un interessamento dalla Russia, ma il calciatore ex Genk preferirebbe rimanere in Italia. Dunque, il futuro di Fadera potrebbe essere ancora in Serie A con il giocatore che preferirebbe restare nel nostro calcio e questo costringe anche il Como a rivedere i suoi piani e a cercare di intavolare delle trattative con.i club nostrani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il rinnovo di Berardi si farà ma senza fretta

Calciomercato Sassuolo: due obiettivi per rinforzare il centrocampo

Sassuolo Buchanan, si tratta con l'Inter. Ma il giocatore preferirebbe l'estero

Il Cagliari però non segue solo Fadera. Il nuovo ds Angelozzi starebbe provando a imbastire una maxi-operazione con la società comasca inserendo nel pacchetto anche l'ex neroverde Luca Mazzitelli e il classe 2002 Matthias Braunöder, dunque potrebbe approfittare di un accordo multiplo per strappare il sì anche per Fadera e bruciare così la concorrenza neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 18:32
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print