Mattia Perin non è uscito dai radar del calciomercato Sassuolo. In attesa di conoscere il futuro di Stefano Turati, i neroverdi si guardano attorno e non mollano la presa sul portiere della Juventus. I bianconeri infatti potrebbero lasciare andare Perin. Lo stesso giocatore vorrebbe cambiare aria se arrivasse l'offerta giusta e la Juve ha iniziato a valutare le possibili alternative.

Tra i vari nomi circolati nelle ultime ore, stando a quanto riferito da Mirko Di Natale, giornalista di TuttoJuve, quello di Emil Audero può essere un'idea fattibile per il club bianconero in caso di addio di Mattia Perin. Sul portiere scuola Juve, ex Sampdoria ed Inter, c'è da tempo anche il Palermo. In rosanero sarebbe un titolare, nella Juve invece dovrebbe fare la riserva di Di Gregorio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il rinnovo di Berardi si farà ma senza fretta

Calciomercato Sassuolo: cosa succede ad Armand Laurienté

Sassuolo Buchanan, si tratta con l'Inter. Ma il giocatore preferirebbe l'estero

Per la Juventus è un nome valido in caso di addio di Mattia Perin. L'attuale dodicesimo bianconero può lasciare per un club che gli garantisce la titolarità. Bologna ancora avanti in caso di partenza di Skorupski, i rossoblù possono allettare l'ex portiere del Genoa con la presenza nelle Coppe europee, poi attenzione anche a Como e Sassuolo con il Milan di Max Allegri sullo sfondo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 15:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print