Nuova avventura nel calcio spagnolo per Horatiu Moldovan? L'estremo difensore non è stato riscattato dal Sassuolo e ha fatto il suo ritorno all'Atletico Madrid ma cerca una nuova sistemazione. Dopo aver anticipato il rientro alla corte del Cholo Simeone per poter prendere parte insieme ai Colchoneros al Mondiale per Club, il portiere rumeno si guarda attorno in cerca di una nuova squadra perché non rientra nei piani dell'Atleti.

Si era parlato di interessi dalla Grecia per lui ma attenzione ai movimenti in Spagna. In particolare il Levante, che ha da poco ufficializzato la firma dello svincolato Jeremy Toljan, che ha lasciato il Sassuolo a parametro zero dopo 6 stagioni, potrebbe decidere di puntare su di lui ricomponendo dunque la coppia difensiva del Sassuolo nell'ultimo campionato di B con Moldovan in porta e Toljan sulla fascia destra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il rinnovo di Berardi si farà ma senza fretta

Calciomercato Sassuolo: cosa succede ad Armand Laurienté

Sassuolo Buchanan, si tratta con l'Inter. Ma il giocatore preferirebbe l'estero

Il Levante ci sta pensando e dopo la firma di Jeremy lavora con l'Atletico Madrid per trovare l'intesa per il portiere rumeno classe '98, autore di una stagione importante con il Sassuolo. Dopo aver raggiunto la promozione in Serie A però il club neroverde ha fatto altre scelte e ha deciso di non riscattarlo, dunque ora Moldovan inizierà una nuova avventura. Chissà se di nuovi insieme all'ex neroverde Toljan...

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 11:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print