Si era parlato nei giorni scorsi di un Sassuolo in corsia di sorpasso per Jay Idzes, possente difensore del Venezia appena retrocesso in Serie B e in procinto di cambiare aria. Sul centralone dei lagunari ci sarebbero diverse società di Serie A, in particolare Sassuolo e Udinese, ma stando alle ultime indiscrezioni riportate da Il Tirreno, il Pisa si è messo alla ricerca del centrale e avrebbe avviato i primi contatti con la dirigenza del Venezia per valutare la fattibilità dell'operazione.

I nerazzurri infatti sono alla ricerca di profili che già conoscano la categoria dato che sono tornati in Serie A dopo 34 anni. Nell'annata appena trascorsa con gli arancioneroverdi, sotto la guida dell'ex tecnico neroverde Eusebio Di Francesco, Idzes, che ha 25 anni, è cresciuto molto soprattutto in termini di sicurezza e leadership, pur essendo all'esordio assoluto in massima serie italiana, e guadagnandosi anche i gradi di capitano dopo l'addio di Pohjanpalo, ceduto a gennaio al Palermo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il rinnovo di Berardi si farà ma senza fretta

Calciomercato Sassuolo: due obiettivi per rinforzare il centrocampo

Sassuolo Buchanan, si tratta con l'Inter. Ma il giocatore preferirebbe l'estero

Al momento il Pisa non ha presentato offerte al Venezia ma si sarebbe mosso chiedendo soltanto informazioni al Venezia. Restano da capire quali saranno le condizioni imposte dal Venezia per la sua cessione visto che anche un altro elemento della difesa, Candé, sembra in procinto di fare le valigie, direzione Verona. Dunque, attenzione all'inserimento del Pisa che dopo Simeone è pronto a sfidare il Sassuolo anche per Idzes.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 12:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print