Il nome di Stefano Turati può ritornare d'attualità per il calciomercato Torino. Il club granata potrebbe perdere il portiere titolare, Vanja Milinkovic-Savic, perché il Napoli, che segue il serbo da tempo, è tornato prepotentemente all'assalto dell'estremo difensore ma l’accordo con Cairo ancora non c’è. Il presidente granata pretende l’intera clausola da 19,5 milioni di euro, da pagare in un’unica soluzione. Una richiesta chiara, valida anche per le società di Premier League come il Leeds, che per via della fiscalità inglese arriverebbero a sborsare oltre 22 milioni.

Il Torino però nel frattempo si sta guardando attorno per cercare il sostituto e resta sempre valida l'opzione Stefano Turati del Sassuolo. Il portiere classe 2001, reduce dal prestito al Monza, sta lavorando in questi giorni con la banda di Fabio Grosso in ritiro a Ronzone, ma il suo futuro è ancora tutto da decifrare, nonostante il mancato riscatto di Moldovan, soprattutto per l'atteggiamento del portiere che non è piaciuto alla società neroverde nella passata stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il rinnovo di Berardi si farà ma senza fretta

Calciomercato Sassuolo: cosa succede ad Armand Laurienté

Sassuolo Buchanan, si tratta con l'Inter. Ma il giocatore preferirebbe l'estero

il Torino ha ricevuto segnali positivi da Wladimiro Falcone, che ha già espresso la volontà di lasciare Lecce. I salentini partono da una richiesta di 10 milioni, ma il prezzo è trattabile. Falcone è ora il primo nome sulla lista di Vagnati. Rallentano invece le piste Montipò (vicino al rinnovo col Verona), Caprile (costo elevato) e Turati, per cui con il Sassuolo almeno per il momento non si registrano progressi. Anche Fofana dell’Angers resta un’opzione complicata.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 12:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print