Lucas Beltran non rientra nei piani della Fiorentina di Stefano Pioli e dovrà cercarsi una nuova sistemazione. La Fiorentina è sicura di voler cedere l'attaccante per il quale solamente due anni fa ha sborsato una cifra sui 18 milioni di euro fra parte fissa e bonus. I viola non voglio scendere sotto i 12 milioni per la cessione dell'argentino, per non rischiare una minusvalenza e al momento ci sono stati sondaggi importanti soprattutto dall'estero.

Due anni dopo l'arrivo dal River Plate può lasciare il club viola con un'offerta importante. Una possibilità è il suo ritorno a casa, in Argentina, proprio con il River che avrebbe provato a capire la fattibilità dell'operazione. Nelle scorse ore si era parlato di un interesse del Galatasaray che però sta trattando con il Napoli per l'ingaggio di Victor Osimhen.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Calciomercato Sassuolo della pazienza: come cambia la strategia

SN - Calciomercato Sassuolo: Racic all'Aris Salonicco, è fatta. Le cifre e la verità sulla % al Valencia

Calciomercato Sassuolo: frenata per l'arrivo di Buchanan dall'Inter

Secondo TuttoMercatoWeb, un'altra opzione potrebbe essere il Sassuolo che ha effettuato un primo sondaggio per capire qualcosa di più sui dettagli economici dell'affare. Beltran nel biennio viola ha collezionato 91 presenze e realizzato sedici reti. Il giocatore classe 2001 vorrebbe rimanere in Europa e per questo direbbe di no a un ritorno in Patria e questo potrebbe diventare un assist importante per il Sassuolo. Vedremo dunque se ci saranno sviluppi dopo questo sondaggio effettuato dai neroverdi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 20:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print