Prosegue la marcia d'avvicinamento del Sassuolo Primavera alla nuova stagione. La rinnovata formazione guidata per il sesto anno consecutivo da mister Emiliano Bigica, ha iniziato a sudare nei giorni scorsi a Castellarano e proseguirà il lavoro fino a fine luglio. Il 28 infatti è previsto il trasferimento a Ronzone dove la squadra Primavera prenderà il posto della prima squadra di mister Grosso, proprio come avvenuto nella passata stagione.

Il primo impegno della stagione, come vi abbiamo svelato nei giorni scorsi, sarà il derby con il Bologna, in amichevole, tra le mura amiche neroverdi, il 19 luglio alle ore 17.30. Non sarà però il primo appuntamento della stagione perché il giorno prima il Sassuolo scenderà in campo per un'altra sfida amichevole, stavolta contro una formazione di Serie C, ovvero il Forlì.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Maurizio Neri Reggiana, addio al Sassuolo. Il nuovo ruolo

Sassuolo Primavera, in arrivo il primo contratto da pro per Luca Barani

Calendario Sassuolo Primavera 25/26, tutte le partite: partenza con Juve, Milan e Roma

Il primo impegno ufficiale della nuova stagione avrà luogo venerdì 18 luglio alle 17.30 allo stadio "Giacomo Filippi" di Forlimpopoli con una gara amichevole contro la prima squadra del Forlì di mister Alessandro Miramari. Ripartita dunque l’attività sportiva della Primavera del Sassuolo in vista della stagione 2025/2026, che inizierà con la prima di Campionato sabato 16 agosto con la trasferta contro la Juventus.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 19:08
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print