Il Sassuolo piazza un'altra cessione. Dopo la partenza di Uros Racic direzione Aris Salonicco, il club neroverde si libera di un altro esubero. Come vi avevamo anticipato, nemmeno Janis Antiste, nonostante sia stato convocato per il ritiro di Ronzone, rientrava nei piani del Sassuolo e il club in queste ore ha raggiunto l'accordo con uno dei club interessati, ovvero il Rapid Vienna.

Come riferito da Sky Sport Austria, è stato proprio il club austriaco ad assicurarsi le prestazioni di Antiste, battendo una folta concorrenza. L'attaccante 22enne, che ha avuto un'esperienza molto positiva l'anno scorso nella seconda divisione tedesca con il Norimberga, segnando cinque gol e fornendo due assist in 12 partite, è arrivato a Vienna e si sta attualmente sottoponendo alle visite mediche, pronto dunque a cominciare la sua avventura.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, non solo Buchanan: Esposito e Stankovic dall'Inter

Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig

Calciomercato Sassuolo, in arrivo il primo colpo: fatta per lo svincolato Nuamah

Il giocatore francese, cresciuto al Tolosa e di proprietà del Sassuolo, verrà ceduto in prestito all'Austria Vienna con un diritto di riscatto di 4 milioni di euro, un milione in meno rispetto a quanto pattuito a gennaio con il Norimberga. Dunque, per il francese Antiste, esterno d'attacco classe 2002, si aprono le porte della prima divisione austriaca.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 11:41
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print