Alieu Fadera lascerà il Como e inizierà con ogni probabilità una nuova avventura in Serie A. L'esterno offensivo classe 2001, protagonista di una stagione positiva con la maglia del Como di Cesc Fabregas, si appresta a salutare i lariani dopo un mercato da oltre 100 milioni di euro messo in atto per i rinforzi e dunque il giocatore gambiano è alla ricerca di una nuova opportunità per mettere in mostra il suo talento in Serie A.

Stando alle ultime indiscrezioni, Sassuolo e Cagliari sono tra le squadre più interessate ma attenzione anche al Parma. I ducali sarebbero in corsa per l'ingaggio del giocatore ma le due società in pressing maggiore sul giocatore, pronte a inserirlo nei rispettivi progetti tecnici, sono soprattutto Sassuolo e Cagliari.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il rinnovo di Berardi si farà ma senza fretta

Calciomercato Sassuolo: cosa succede ad Armand Laurienté

Sassuolo Buchanan, si tratta con l'Inter. Ma il giocatore preferirebbe l'estero

Il club sardo, alle prese con un'importante rifondazione, punta su profili giovani e dinamici per ripartire mentre il club neroverde potrebbe perdere Armand Laurienté e potrebbe considerare Fadera come un suo possibile erede. I rossoblù continuano a spingere per assicurarsi il talento ex Genk, mentre i neroverdi restano vigili pur avendo un altro obiettivo sul taccuino: Tajon Buchanan, 26 anni, atteso come possibile nuovo rinforzo per la formazione emiliana. E, come detto, occhio anche all'inserimento del Parma.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 16:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print