Patrick Nuamah dovrebbe diventare a breve il primo colpo del calciomercato Sassuolo estivo. Un arrivo a parametro zero per il Sassuolo che pesca dal fallimento del Brescia andando a puntare sul centrocampista offensivo classe 2005 che nell'ultima stagione ha sfidato il club neroverde in Serie B. Il Brescia, come noto, è retrocesso dopo la penalizzazione e ha avuto delle vicissitudini societarie che hanno poi portato allo svincolo dei giocatori e i neroverdi hanno deciso di puntare con decisione sul giocatore sul duttile giocatore.

A sorpresa il Sassuolo ha chiuso per l’arrivo di Patrick Nuamah. Il classe 2005, rimasto svincolato dopo l’ultima stagione con il Brescia, è pronto per iniziare la sua prima avventura in Serie A. Per il centrocampista offensivo (e all’occorrenza esterno d’attacco) è pronto un contratto di 5 anni, ha scritto Gianluca Di Marzio sul suo sito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Calciomercato Sassuolo della pazienza: come cambia la strategia

Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig

Calciomercato Sassuolo: frenata per l'arrivo di Buchanan dall'Inter

L'Inter era intenzionata a prenderlo per poi farlo giocare nell'Under 23 in Serie C ma a chiudere il colpo, se le indiscrezioni saranno conremate, sarà il Sassuolo. Nell’ultima stagione, tra Primavera e Serie B, Nuamah ha segnato 5 gol. Ora per lui pronta l'avventura in Serie A con la formazione di mister Grosso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 22:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print