Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. La Gazzetta dello Sport titola la sua prima pagina: "Il tocco del Mancio". Così il ct ha costruito l'Italia. Mancini ha preso il meglio della Serie A: gli inserimenti dell'Inter, la spinta degli esterni di Milan e Juventus, il gioco di Napoli e Sassuolo, l'aggressività dell'Atalanta. CR7, altro record, "109 gol in nazionale come l'iraniano Daei": doppietta alla Francia, agli ottavi trova Lukaku. Germania col brivido.

"CR7 bellezze" è il titolo che apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport: una doppietta di Ronaldo ferma la Francia e tiene in vita il Portogallo. L'asso della Juventus sfiderà Lukaku agli ottavi. Benzema altro grande protagonista della sfida di Budapest, manita della Spagna alla Slovacchia. Svezia prima nel suo girone, Lewandowski fa doppietta ma la Polonia torna a casa. Spazio al futuro del giovane centrocampista azzurro in taglio alto: "Locatelli, prove d'intesa tra Juve e Sassuolo", si legge. Vertice per la mezzala della Nazionale: la strada - si legge - è tracciata. Ancora 10 milioni di differenza tra Inter e Paris Saint-Germain per Hakimi, Lazio in pressing per Brandt, mentre Nico Gonzalez è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina.

"CR7 sono sempre io", titola l'apertura odierna di Tuttosport. Il quotidiano tesse le lodi del portoghese che, con la doppietta alla Francia, eguaglia il record di 109 gol con la maglia della Nazionale dell'iraniano Ali Daei. Agli ottavi ecco la grande sfida col Belgio di Lukaku. "A Tokyo onorate l'Italia", si legge in taglio alto, in riferimento alle parole di Mattarella alla Cerimonia della Consegna del Tricolore a 30 giorni esatti dall'inizio delle Olimpiadi. "Ma scatta l'allarme per Paltrinieri: mononucleosi". Il nuotatore ha ridotto i carichi di lavoro e punta a recuperare in fretta per non disperdere tutto il lavoro fatto fino a ora. "Locatelli: solo Juve!", si legge in taglio laterale. L'azzurro avrebbe rifiutato il Borussia Dortmund e l'Arsenal per approdare alla corte di Allegri.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 24 giugno 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print