Il rinnovo del contratto di Mimmo Berardi si farà. Ma senza fretta. La firma sull'accordo con il Sassuolo può attendere, ma ci sarà. Scrive così il Corriere dello Sport in edicola quest'oggi soffermandosi sul futuro dell'attaccante classe '94 che ha iniziato a lavorare a Ronzone insieme alla truppa di mister Grosso. Sarà ancora una volta Mimmo a trainare il gruppo e presto ci sarà anche un prolungamento del contratto. Ma non c'è fretta.

Probabilmente la stretta di mano decisiva non arriverà in questi giorni durante il ritiro a Ronzone, ma al rientro a Sassuolo e senza alcun conto alla rovescia perché l'idillio è totale. Si andrà al prolungamento, forse fino al 2028 dalla scadenza attuale nel 2027. Dunque, anche se nel calciomercato Sassuolo non si può mai dire, i tifosi del Sassuolo vivranno un'estate serena per ciò che concerne il futuro della bandiera Domenico Berardi che continuerà a sventolare ancora dalle parti del Mapei Football Center.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sunderland Laurienté, arrivano conferme: Armand ha chiesto la cessione al Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: due obiettivi per rinforzare il centrocampo

Calciomercato Sassuolo, non solo Buchanan: chiesto all'Inter Pio Esposito. La situazione

Dopo 399 presenze e 148 gol Mimmo infatti è pronto a proseguire ulteriormente la sua carriera in neroverde e a diventare sempre più bandiera e simbolo del Sassuolo. Il club emiliano dovrebbe allungare di un anno l'accordo, portandolo dunque dal 2027 (attuale scadenza) al 2028 ma senza aumento dell'ingaggio. Al giocatore andrebbe un bonus alla firma e anche la promessa di prospettive post-carriera in neroverde. Ora c’è la scena della Serie A da riconquistare. E anche quella della Nazionale, con la possibilità di tornare a vestirsi d’azzurro e conquistare il nuovo commissario tecnico Rino Gattuso che lo seguirà sicuramente.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 10:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print