Vasilije Adzic della Juventus è uno dei talenti più floridi della cantera bianconera. Al momento ci sarebbero quattro club interessati a ingaggiarlo per farlo crescere ulteriormente e tra questi risulterebbe anche la Juventus. Il giocatore classe 2006, che ha già esordito in prima squadra, sarebbe finito sui taccuini di Sassuolo, Genoa e Pisa in Serie A e del Palermo di Pippo Inzaghi in Serie B.

La Juventus però prima di prendere una decisione sul suo futuro vuole valutarlo ulteriormente. Potrebbe rimanere come alternativa ai titolari o al limite andar via solo in prestito secco. La Juve crede molto nel giovane e nel fatto che possa diventare un giocatore importante. Come riferito da Juventibus però la Vecchia Signora non è interessata a cederlo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Calciomercato Sassuolo della pazienza: come cambia la strategia

Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig

Calciomercato Sassuolo: frenata per l'arrivo di Buchanan dall'Inter

Il gioiello bianconero è stato chiamato dal ct Prosinecki per il match di qualificazione al Mondiale contro la Repubblica Ceca e l'amichevole contro l'Armenia. Dopo essere rimasto per tutti i novanta minuti in panchina nel match perso contro i cechi, Adzic è stato schierato dal primo minuto nel test amichevole e ha sfruttato subito l'occasione trovando il gol. Per lui 9 presenze nell'ultima stagione con la prima squadra juventina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 15:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print