Sfumano i possibili affari di calciomercato tra Sassuolo e Modena? Il club canarino è alla ricerca di rinforzi e sta valutando diverse operazioni sulle corsie laterali da consegnare in fretta al nuovo allenatore Sottil. Si è parlato nel recente passato dell'interesse per Yeferson Paz ed Edoardo Pieragnolo, terzini di proprietà del Sassuolo che hanno diverse richieste e potrebbero andare via nelle prossime settimane.

In particolare, a lasciare potrebbe essere il laterale colombiano. Il Sassuolo infatti, dopo l'addio di Toljan a parametro zero e quello sempre più probabile di Filippo Missori direzione Reggiana, sta pensando a un completo rinnovamento della fascia destra e potrebbe ingaggiare due nuovi terzini di fascia destra se anche Paz dovesse partire.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il rinnovo di Berardi si farà ma senza fretta

Calciomercato Sassuolo: cosa succede ad Armand Laurienté

Sassuolo Buchanan, si tratta con l'Inter. Ma il giocatore preferirebbe l'estero

Si è parlato di un interesse del Modena per Paz ma il ds Andrea Catellani sta valutando i profili di Sernicola del Pisa e Zanimacchia della Cremonese per rinforzare le corsie esterne. Due giocatori che sono stati promossi in Serie A nell'ultima stagione e dunque non sarà facile convincerli a tornare in Serie B ma nel frattempo il Modena vuole effettuare un tentativo. Se così fosse, le piste che portano a Pieragnolo e Paz sfumerebbero del tutto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 17:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print