Altro giro e altra cessione per il Sassuolo. Borna Knezovic è a un passo dalla Salernitana. Il trequartista croato, protagonista assoluto nell'ultimo anno e mezzo con la maglia dei neroverdini di mister Emiliano Bigica, si appresta a fare le valigie e ad andare a giocare in Serie C con la maglia dell'ambiziosa Salernitana che punta all'immediata risalita in Serie B dopo aver perso i playout con la Sampdoria.

Knezovic, 20 anni il prossimo 29 luglio, è stato assoluto protagonista del campionato di categoria con 16 gol nella stagione regolare e altri due nelle fasi finali del torneo Primavera, che il Sassuolo ha terminato in semifinale, superato ai calci di rigore dall'Inter. Ai quarti, doppietta di Knezovic contro il Milan. Come riportato da Il Mattino, facile immaginare che il talento croato, alto 188 centimetri, possa rientrare in una più ampia operazione di mercato, che dovrebbe riportare il difensore Matteo Lovato al Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, non solo Buchanan: Esposito e Stankovic dall'Inter

Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig

Calciomercato Sassuolo, in arrivo il primo colpo: fatta per lo svincolato Nuamah

L'accordo per Knezovic sembra essere ormai imminente, da capire invece se ci saranno sviluppi per quanto riguarda il possibile ritorno in neroverde del difensore centrale Matteo Lovato che è arrivato lo scorso anno a Sassuolo in prestito con diritto di riscatto e con obbligo a 25 presenze da 45 minuti (ma l'obbligo non è scattato, ci si è fermati a 16 presenze) e dunque da caire se il Sassuolo vorrà nuovamente puntare su di lui, anche in Serie A.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 11:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print