Nuova cessione per il Sassuolo Femminile che ha trovato l'accordo con l'Arezzo per la cessione di Erica Di Nallo. Portiere classe 2006 e fresca di esordio in Serie A con la maglia del club neroverde, per la giovane è arrivato il momento di misurarsi con una nuova realtà per provare a giocare con maggiore continuità e l'Arezzo sembra essere la piazza giusta per lei.

Mentre il nuovo Sassuolo di mister Spugna ha iniziato a preparare la nuova stagione, la dirigenza si sta muovendo sul mercato. Dopo i rinnovi di Sara Mella, Daniela Sabatino e Martina Brustia, oltre alla conferma dalla Roma di Valentina Gallazzi, sono arrivati diversi movimenti in uscita, su tutti quelli di Benedetta Orsi, Gina Chmileinski e Caroline Pleidrup. Ora una nuova cessione, quella della giovane Di Nallo, che andrà a farsi le ossa ad Arezzo, formazione che milita in Serie B, seconda serie del campionato italiano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, al via l'era Spugna. L'ex Juve Giuseppe Zappella sarà il vice

Calciomercato Sassuolo Femminile: primo colpo in entrata, c'è Linda Fant

UFFICIALE - Sassuolo Femminile: rinnovo del contratto per l'eterna Daniela Sabatino

Ecco il comunicato del club aretino: "ACF Arezzo comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Erica Di Nallo. Portiere classe 2006, Di Nallo arriva in amaranto in prestito dal Sassuolo. Nella stagione 2024/25 ha fatto il suo esordio in Serie A, scendendo in campo all’ultima giornata di campionato. Giovane di grande prospettiva, è attualmente nel giro della Nazionale, vantando convocazioni sia con l’Under 17 che con l’Under 23".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 13:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print