Yacine Adli è uno degli obiettivi più caldi del calciomercato Sassuolo. Nonostante non siano ancora arrivati dei nuovi rinforzi, la società è a lavoro per consegnare volti nuovi al tecnico Fabio Grosso che ha iniziato da qualche giorno a lavorare a Ronzone in ritiro con una rosa di 29 giocatori. Presto arriveranno gli acquisti e intanto il Sassuolo continua a monitorare la situazione relativa a Yacine Adli.

Il centrocampista classe 2000 è stato messo sul mercato da parte del Milan. Dopo il mancato riscatto della Fiorentina (fissato a 10,5 milioni di euro), il giocatore lascerà i rossoneri perché non rientra nei piani di Massimiliano Allegri. È stato convocato per il Milan Futuro (ma non potrà mai giocarci, visto che ha più di 50 presenze in Serie A) e poi verrà probabilmente ceduto anche in virtù di un contratto che termina fra un anno.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Calciomercato Sassuolo della pazienza: come cambia la strategia

Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig

Calciomercato Sassuolo: frenata per l'arrivo di Buchanan dall'Inter

E così il Sassuolo si è mosso per capire la fattibilità dell'operazione e i possibili costi per il suo acquisto. Adli lascerà il Milan a titolo definitivo e dunque bisognerà valutare al meglio le cifre della potenziale operazione. Secondo TuttoMercatoWeb, dopo il sondaggio del Napoli a fine maggio, quando già si sapeva che il giocatore non sarebbe rimasto comunque a Firenze, nonostante una stagione da 35 partite con 5 gol e 7 assist, e poi adesso del Sassuolo. C'erano poi stati sondaggi da parte di Spartak Mosca e da club arabi, declinati nelle ultime settimane. Il Milan vorrebbe una cifra vicina agli 8 milioni di euro per cedere Adli e il Sassuolo ci sta pensando.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 10:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print