Se è vero che il calciomercato Sassuolo per la prima squadra è bloccato, non è così per i movimenti che riguardano il Settore Giovanile Sassuolo. Il club neroverde sta continuando a muoversi con grande destrezza per l'ingaggio di nuovi giovani talenti e si è assicurato le prestazioni di un giovane talento che ha già fatto parlare di sé, ovvero Pierre Touadi.

Dopo le voci che lo vedevano vicinissimo al Monza e i rumors che parlavano dell'interesse di tutti i grandi club nostrani, il difensore classe 2011 della Tor Tre Teste firma ufficialmente per il Sassuolo. Tantissime le squadre interessate dopo una stagione da vero protagonista con i rossoblù, ma alla fine i neroverdi hanno sbaragliato la concorrenza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Maurizio Neri Reggiana, addio al Sassuolo. Il nuovo ruolo

Sassuolo Primavera, in arrivo il primo contratto da pro per Luca Barani

Calendario Sassuolo Primavera 25/26, tutte le partite: partenza con Juve, Milan e Roma

Il club neroverde ha iniziato a lavorare concretamente alla futura Under 15 dei classe 2011, e i primi segnali sono già arrivati. Dopo settimane di osservazioni, prove e valutazioni è arrivata la firma di Pierre Touadi, giovane difensore seguito da tutti. Cresciuto nella Nuova Tor Tre Teste, ha disputato una stagione da protagonista, convincendo anche gli osservatori più esigenti. In pochi mesi ha collezionato provini con Juventus, Milan, Fiorentina, Lazio, Genoa, Torino, Venezia, Empoli e Monza. Alla fine a spuntarla è stato proprio il Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 14:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print