Il Sassuolo è tornato in Serie A e l'opinionista e giornalista Giancarlo Padovan ha parlato dei neroverdi in maniera molto positiva nonostante non sia ancora arrivato un volto nuovo dal mercato. Raggiunto in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, il giornalista ha parlato di diversi argomenti relativi alla Serie A e alle sue protagoniste. Nell’estratto che segue, il giudizio di Padovan sulla prossima stagione e sul possibile percorso delle neopromosse, con un focus particolare sul Sassuolo.  
 
Quale delle neopromosse attira di più la sua attenzione e potrebbe avere, secondo lei, più chance di salvezza? 
“Io credo che il Sassuolo, per storia e tradizione recente, è la squadra che può fare di più. Mi piace molto il suo allenatore, la società è forte, la retrocessione è stata solo un incidente di percorso, niente di più: faranno bene l'anno prossimo”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Giorgio, Sara e Gioele: da Finale Emilia sulla Via Vandelli con il Sassuolo nel cuore

Filippo Romagna-Sassuolo: mo ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ’o nuost’

Torre B Mapei Stadium è corsa contro il tempo. E il costo sale

Bonny, Sulemana, De Bruyne, David, Lang, Ricci, Vitik, i giovani del Como... Qual è per lei il colpo migliore di mercato fino ad ora?
"Io credo che il colpo migliore deve ancora arrivare. Per ora, però, dico De Bruyne, perché nonostante i 34 anni è un giocatore di una qualità eccelsa, un fuoriclasse. Peccato solo per la sua età, perché sarebbe bello vedere calciatori così venire in Serie A quando sono un po' più giovani".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 19:53
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print