Si allontana il possibile arrivo di Sebastian Sebulonsen al Sassuolo? Il terzino destro del Brondby è molto richiesto quest'estate e nelle ultime settimane si vocifera che sia molto vicino al trasferimento al Sassuolo. Come vi avevamo riportato in esclusiva, il club di Serie A avrebbe ricevuto un'offerta di 2,5 milioni di euro, quasi 19 milioni di corone, respinta dal club della Superliga danese. Ma non è solo il Sassuolo a volerlo. 

Stando a quanto riportato dai media danesi anche il Colonia si è inserito nella lotta per Sebulonsen e punta a sfidare il Sassuolo. I tedeschi avrebbero messo sul piatto 2 milioni di euro più bonus, un'offerta considerata troppo bassa dal Brondby che vorrebbe inccasare 22,5 milioni di corone, ovvero 3 milioni di euro, più bonus

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Calciomercato Sassuolo della pazienza: come cambia la strategia

SN - Calciomercato Sassuolo: Racic all'Aris Salonicco, è fatta. Le cifre e la verità sulla % al Valencia

Calciomercato Sassuolo: frenata per l'arrivo di Buchanan dall'Inter

I tedeschi da tempo tenevano d'occhio il giocatore della Superliga, e ora questo interesse si è concretizzato in un'offerta. Il venticinquenne norvegese ha ancora solo un anno di contratto con il club del Vestegnen, e quindi ha perfettamente senso che il direttore sportivo Benjamin Schmedes ascolti le offerte, dato che da qui in poi il prezzo del calciatore non potrà che scendere.

Quando Sebastian Sebulonsen si trasferì al Brøndby tre anni fa, la squadra giallo-blu lo pagò al Viking per 1,2 milioni di euro, ovvero nove milioni di corone. Soprattutto la scorsa stagione si è affermato come un potente terzino destro nel Brøndby e ha giocato 28 partite di Superliga. In totale ha collezionato 77 presenze, tre gol e sette assist, e ora le trattative dei prossimi giorni diranno se riuscirà a passare a uno dei cinque campionati più importanti.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 10:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print