Ismael Koné è stato il primo acquisto di Roberto De Zerbi al Marsiglia ma di fatto non ha mai trovato spazio nell'OM con il tecnico ex Sassuolo. In realtà Koné si è trasformato presto nella prima frattura dell’era Roberto De Zerbi a Marsiglia, e come riportato da TuttoMercatoWeb ora ne è emerso il dietro le quinte. Nell’ultimo episodio della docu-serie Sans jamais rien lâcher, pubblicata sul canale YouTube ufficiale dell’Olympique Marsiglia, è stato mostrato uno scontro acceso tra l’allenatore italiano e il futuro giocatore del Sassuolo.

Il centrocampista canadese classe 2002, acquistato dal Watford per 12 milioni di euro, è stato ceduto a gennaio al Rennes in prestito. Prima di andar via però ha avuto un duro scontro in allenamento con Roberto De Zerbi. Nella sequenza in questione, durante un allenamento, si vede l’ex tecnico neroverde prendersela con il giocatore: "Chiama il tuo agente! Che venga qui! Vai negli spogliatoi!", urla visibilmente contrariato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: prospetticamente propositivi e con idee spaccanti

SN - Frangella: "Sassuolo top. Ecco com'è arrivata la convocazione. Sogno la Champions con la Roma"

E se alla fine Andrea Pinamonti restasse a Sassuolo?

Il giocatore, inizialmente di spalle, si volta di scatto, manifestando disagio. Quando sembra avvicinarsi all’allenatore per un chiarimento, la scena si interrompe bruscamente. Il teaser si chiude con le parole di Mehdi Benatia, direttore sportivo dell’OM, che guarda in camera e domanda: "Quando ti sei girato, cosa volevi fare davvero?". Parole pesanti che testimoniano un rapporto ormai compromesso. Dopo sei mesi in prestito al Rennes, Koné è tornato brevemente a Marsiglia quest’estate, ma ora è pronto a iniziare una nuova avventura a Sassuolo. E no, non lo manda De Zerbi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 12:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print