Stefano Antonelli, agente del calciatore del Sassuolo Cristian Volpato, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sul futuro del classe 2003 che è spesso al centro delle voci di calciomercato. Il giocatore nelle scorse ore ha parlato dicendo di non aver mai chiesto la cessione ma, tra le righe, ha fatto capire di cercare maggiore continuità.

Volpato infatti ha sottolineato, pur senza polemica, che solo con Mourinho ha fatto 5 gare consecutive da titolare. Il suo agente Antonelli sembra essere sulla stessa lunghezza d'onda. Vedremo però se dopo le sue parole si muoverà qualcosa sul fronte Volpato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo, tutto confermato: preso Walukiewicz dal Torino. Cifre e formula

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Kone dal Marsiglia, formula e cifre. E arriva Fadera

Queste le sue dichiarazioni sul futuro di Volpato: "È uno dei talenti più importanti del calcio. Al momento gli manca la continuità per fare un campionato da protagonista. Sassuolo è una società organizzata e modello con un allenatore che conosco bene ed è bravissimo. A prescindere, noi andremo in linea con i progetti del Sassuolo. Il giocatore in questo momento ha assoluto bisogno di continuità, ha bisogno di giocare".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 17:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print