L'agente di Volpato ha messo in dubbio la permanenza del suo assistito. Volpato cerca maggiore continuità e con la presenza di Domenico Berardi è difficile riuscirci. Alcuni club di Serie A sarebbero pronti a puntare sul giocatore neroverde e a tentarlo durante questa sessione del calciomercato Sassuolo. Uno di questi potrebbe essere la Fiorentina.

I viola cercano un volto nuovo nel reparto offensivo da regalare a Pioli e non hanno perso di vista Volpato. Stefano Antonelli, agente del talento italo-australiano che è lo stesso di Rolando Mandragora, è stato al Viola Park la settimana scorsa. C'è stata una richiesta di informazioni da parte della Fiorentina, per adesso niente di più, ma intanto un primo passo c'è stato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo, tutto confermato: preso Walukiewicz dal Torino. Cifre e formula

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Kone dal Marsiglia, formula e cifre. E arriva Fadera

Nei discorsi appena intavolati per il rinnovo di Mandragora, la Fiorentina ha buttato in mezzo anche il nome di Volpato, legato al Sassuolo da un contratto fino al 2028. Nell'ultima stagione ha messo assieme ventuno presenze in maglia neroverde, ha segnato quattro gol e servito sei assist. Potrebbe essere un nome da tenere presente nell'ottica di rinforzare l'attacco ma la Fiorentina, come riferito dal Corriere dello Sport, ha bisogno prima di sfoltire la rosa. I viola puntano alle cessioni di Beltran, attaccante accostato al Flamengo e anche al Sassuolo, e di Nzola, attaccante rientrato dal prestito in Francia e che non rientra nei piani di Pioli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 10:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print