Kristjan Asllani promesso sposo del Sassuolo? L’Inter lavora alle uscite per avere un bel gruzzoletto da reinvestire sul mercato in entrata con la trattativa per Ademola Lookman dall'Atalanta che potrebbe subire un'accelerata importante nelle prossime ore. Dopo aver incassato 9 milioni per Tajon Buchanan dal Villarreal e circa 10 milioni di euro per Aleksandar Stankovic dal Club Brugge, i dirigenti interisti cercano di far cassa anche con Kristjan Asllani, centrocampista che non rientra nei piani di Chivu ed è considerato in uscita dalla società.

Il giornalista Ciro Venerato, in collegamento su Rai Due durante la Domenica Sportiva, ha parlato del futuro del giocatore albanese classe 2002 accostando in maniera prepotente al Sassuolo. Infatti, secondo il giornalista, ci sarebbe un accordo tra Inter e Sassuolo per la cessione di Asllani ma il giocatore, che ha rifiutato tutte le destinazioni proposte fino a questo momento, non avrebbe ancora detto di sì ai neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo, tutto confermato: preso Walukiewicz dal Torino. Cifre e formula

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Kone dal Marsiglia, formula e cifre. E arriva Fadera

"C’è un braccio di ferro con Kristjan Asllani. L’Inter lo ha promesso ceduto al Sassuolo per 15 milioni di euro, ma il tentennamento del centrocampista può creare problemi" le parole di Ciro Venerato. Lo stesso giocatore nelle settimane precedenti aveva rifiutato il trasferimento al Real Betis in Liga, nonostante lo stesso club spagnolo avesse accontentato l’Inter dal punto di vista economico. Asllani vuole rimanere in Italia, da capire se ci saranno sviluppi concreti oppure no con i neroverdi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 10:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print