Prosegue senza sosta e a grande ritmo la campagna acquisti del Sassuolo Femminile. Servivano rinforzi al centro della difesa dopo le partenze di Benedetta Orsi e Caroline Pleidrup che si sono rispettivamente accasate alla Fiorentina e all'Inter e il club è intervenuto per regalare a mister Spugna un'altra giocatrice in quel reparto: Hélène Fercocq.

È ufficiale infatti la firma di Hélène Fercocq che diventa così il quinto acquisto dopo il ritorno di Erika Santoro e gli arrivi di Melisa Filis, Noemi Benz e Katja Skupień. Il Sassuolo pesca ancora una volta dall'estero, prendendo una giocatrice dal massimo campionato francese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, il quarto acquisto è Melisa Filis

Sassuolo Femminile, ritiro a Carpineti: le date e il programma delle amichevoli

Calendario Serie A Femminile 2025/26: tutte le partite del Sassuolo, si parte con la Juve

Ecco il comunicato: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica l’ingaggio, a titolo definitivo, di Hélène Fercocq. Centrale di difesa classe 1998, Fercocq approda in neroverde dopo le esperienze nella Première Ligue, la massima serie francese, con le maglie di Metz, Dijon e in ultimo Guingamp. Giocatrice di personalità e affidabilità, porta solidità e leadership al reparto arretrato. Benvenuta Hélène!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 19:13
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print