Ci siamo: Aleiu Fadera si avvicina a grandi passi alla firma del contratto con il Sassuolo. Accordo ormai raggiunto per l'arrivo del giocatore gambiano in maglia neroverde. Trattativa che ha subito un'impennata nelle ultime ore con l'intesa definitiva raggiunta tra tutte le parti in causa e che ha portato poi all'addio di Fadera al Como.

Ora, come riferito da Sky Sport, sono in corso di svolgimento le visite mediche di Alieu Fadera con il Sassuolo presso il centro Mapei Sport. Dopo le visite il giocatore firmerà il contratto che lo legherà al Sassuolo per una stagione perché l'accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito ma ci sarà anche la possibilità di un diritto di riscatto a fine campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo, tutto confermato: preso Walukiewicz dal Torino. Cifre e formula

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Kone dal Marsiglia, formula e cifre. E arriva Fadera

Il calciatore gambiano si trasferisce in prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto a 10 milioni di euro. Il Como inoltre mantiene una contropzione per riacquistare il calciatore. Anche questo affare dunque si chiude con un prestito con riscatto perché, come vi abbiamo raccontato più volte, i neroverdi non possono muoversi per acquisti definitivi senza prima vendere. Il Sassuolo però, in attesa di Ismael Koné che arriverà dal Marsiglia, si prepara a chiudere il suo secondo colpo dopo il difensore Walukiewicz dal Torino.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 08:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print