Armand Laurienté lascia il Sassuolo e va al Fenerbahçe? In Turchia questa mattina sono scatenati e parlano di un accordo ormai raggiunto tra i neroverdi e il club turco allenato da José Mourinho per il trasferimento dell'esterno francese. Dopo il mancato passaggio di Laurienté al Sunderland a causa di problemi sorti sul finale della trattativa tra gli agenti e il club inglese, ora sarebbe (condizionale d'obbligo) arrivata una nuova soluzione per il giocatore classe '98.

Laurienté è tornato a disposizione di Grosso ed è sceso regolarmente in campo nelle ultime due amichevoli del Sassuolo, giocando per un'ora nel match contro il Bologna al Druso per il triangolare con i rossoblù e il Sudtirol, ma potrebbe fare le valigie immediatamente per andare a giocare nel massimo campionato Turco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo, tutto confermato: preso Walukiewicz dal Torino. Cifre e formula

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Kone dal Marsiglia, formula e cifre. E arriva Fadera

Il Fener avrebbe raggiunto un accordo con il Sassuolo per Laurienté sulla base di un trasferimento per 15 milioni di euro. Il francese dovrebbe guadagnare uno stipendio annuo di oltre 2 milioni di euro. Cifre dunque che, se confermate, sarebbero più basse sia per il giocatore che per lo stesso club neroverde rispetto alla vecchia intesa con il Sunderland. In attesa di smentite o conferme intanto riportiamo le ultime indiscrezioni riportate da alcuni media turchi sul futuro di Armand Laurienté che sarebbe vicino al trasferimento al Fenerbahçe di José Mourinho.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 09:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print