È finito il ritiro di Ronzone 2025/2026. Giusto il tempo di arrivare e prendere confidenza con i nuovi compagni per Sebastian Walukiewicz che è già stato il tempo di rifare le valigie per raggiungere l'Emilia e più precisamente Sassuolo. Dopo il triangolare andato in scena ieri sera, sabato 26 luglio, al Druso di Bolzano, i neroverdi di Mister Grosso sono tornati a lavorare al Mapei Football Center.

Come riferito dal club neroverde sul proprio sito ufficiale, questa mattina la squadra ha effettuato riscaldamento, lavoro di forza e prevenzione in palestra prima di spostarsi sul campo dove ha svolto trasformazione e lavoro metabolico a secco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: prospetticamente propositivi e con idee spaccanti

SN - Mulattieri: "Sono l'anti-mercato. Laurienté è l'uomo sereno. Sassuolo e Grosso: dico tutto"

E se alla fine Andrea Pinamonti restasse a Sassuolo?

Dunque, subito lavoro in campo presso il centro sportivo neroverde con l'amichevole del 5 agosto contro l'Empoli allo stadio Castellani nel mirino e in attesa anche dell'arrivo dei volti nuovi. Ismael Koné e Alieu Fadera infatti sono attesi in questi giorni per iniziare la loro avventura con la maglia neroverde, dopo le visite mediche di rito e le firme sui rispettivi contratti.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 17:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print