Il Sassuolo ha ufficializzato Sebastian Walukiewicz, nuovo difensore agli ordini di mister Grosso che ieri non ha fatto l'esordio in amichevole ma era comunque tra i convocati per il triangolare di Bolzano e ha assistito alle sfide con Bologna e Sudtirol dalla panchina. I neroverdi però non si fermano e cercano un nuovo difensore centrale da affiancare al nuovo arrivato e a Filippo Romagna, Tarik Muharemovic e Cas Odenthal, con quest'ultimo che nonostante le dichiarazioni potrebbe fare le valigie e andare via.

Il Sassuolo continua a seguire Saba Goglichidze, difensore centrale classe 2004 dell'Empoli. Nelle scorse ore si è parlato di un tentativo di scambio tra i neroverdi e i toscani con l'inserimento di Cas Odenthal nell'affare, un difensore che piace all'Empoli in vista del prossimo campionato di Serie B, ma i neroverdi, stando al giornalista Lorenzo Lepore, avrebbero proposto un'alternativa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo, tutto confermato: preso Walukiewicz dal Torino. Cifre e formula

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Kone dal Marsiglia, formula e cifre. E arriva Fadera

Il Sassuolo avrebbe pensato a un'offerta da circa 6 milioni di euro più il cartellino del centravanti Luca Moro. La richiesta dei toscani per lasciar andare il difensore georgiano è di 8 milioni di euro. Sulle tracce del giocatore anche il Parma, che lo valuta come possibile erede di Leoni, finito nel mirino di Inter e Milan, e poi occhio alle sirene estere con il Midtjylland che avrebbe presentato un'offerta formale di 4 milioni di euro all’Empoli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 12:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print